Hi-Woman: Tecnologia e creatività al femminile a Napoli
Al via a Napoli il 17 marzo prossimo “Hi- Woman”, ciclo di appuntamenti dedicati alla tecnologia e creatività al servizio delle donne.
Il programma, indirizzato alle donne di tutte le età che abbiano voglia di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e fare rete, prevede tre seminari formativi che si terranno presso la Basilica dell'Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte, in via Tondo di Capodimonte n°13, dalle 9 alle 14.00.
Si partirà il 17 marzo con un seminario sulla professione di Wedding Planner;
24 Marzo, “Social Media Marketing: cosa sono e come possono aiutarmi nel business?” a cura di Antonio Benforte ed Emanuela Nicoloro;
7 aprile , Cosmesi e bio. “Sai cosa ti metti sulla pelle? Dritte cosmetiche di base”.
"L'idea è quella di affrancarsi dal tema della violenza di genere, che è sicuramente un tema sempre attuale, e realizzare insieme qualcosa di concreto per spostare lo sguardo sulle opportunità che abbiamo e che spesso non sfruttiamo. - spiegano le organizzatrici Marianna Sansone e Caterina Piscitelli - Le donne hanno una forza rigeneratrice incredibile che mettono sempre a disposizione degli altri e poco per sé stesse. Bisogna invertire questa tendenza per uscire da certi schemi culturali, anche in questo modo si combatte la violenza di genere".
L'iniziativa rientra nel programma di “Marzo Donna 2016 - Je sto vicino a te, La Forza delle donne” promosso dall'Assessorato alle pari opportunità del Comune di Napoli.
Per info, orari e costi: hiwoman2016@gmail.com 3319551994//3936098130