top of page

Buddismo e crescita personale: "La morte, il bardo e la meditazione in 9 cicli” incontro esclus


"La morte, il bardo e la meditazione in 9 cicli”. Questo il tema che sarà trattato dal 25 al 26 marzo 2017 con i preziosi insegnamenti del Ven. Ghesce Jampa Gelek, all' Istituto Lama Tzong Khapa di Napoli in via Via Salita Betlemme, 31.

Ghesce Jampa Gelek da marzo 2012 è Maestro residente dell’Istituto Lama Tzong Khapa, centro internazionale di studi di buddhismo tibetano ubicato in Toscana. Ghesce Jampa Gelek è l’attuale docente di studi di filosofia avanzata nel Masters Program residenziale dell’FPMT, oltre ad essere insegnante di brevi soggetti di buddhismo presso l’Istituto Lama Tzong Khapa ed altri centri italiani di tradizione ghelugpa. Nel 1999 ha ricevuto il dottorato di Ghesce Lharampa, presso l’Università monastica di Sera Je, rivelandosi il primo del suo corso di studi, peraltro frequentato con successo anche da diversi allievi eccezionali, tra i quali Dagri Rinpoce.

La Fondazione per la Preservazione della Tradizione Mahayana (FPMT) è un'organizzazione dedicata a preservare e diffondere il Buddismo Mahayana in tutto il mondo attraverso la creazione di opportunità di ascoltare, riflettere, meditare, pratica e attualizzare gli insegnamenti del Buddha e sulla base di tale esperienza diffondere il Dharma agli esseri senzienti.

Il week end di insegnamenti sarà confermato con un numero minimo di 5 iscritti.

Orari

Sabato 25: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Domenica 26: dalle 10.00 alle 12.00

Per informazioni e prenotazioni:

+39 389 5875926

napoli@iltk.it

pagina facebook: https://www.facebook.com/iltknapoli/


  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
bottom of page